Impossibilità di partecipare al corso

 

Il pagamento del corso non è rimborsabile. In caso di impossibilità di partecipare al corso di agopuntura, per motivi di salute, sopraggiunti obblighi inderogabili o altro, l'allievo riceverà il seguente messaggio automatico che descrive nei dettagli come comportarsi:
 

Cara/o Allieva/o,

mi spiace per la tua mancata partecipazione al corso di agopuntura. La tua iscrizione resta valida per almeno quattro corsi successivi. Non vengono contati i corsi annullati per gravi calamità naturali, gravi motivi di salute personali o familiari, o per motivi dipendenti dal docente.

Però TI PREGO DI PRESTARE ATTENZIONE a quanto segue.

Poiché i posti sono solo 8 e spesso vengono prenotati tutti in breve tempo, l'esperienza di molti anni di insegnamento mi ha convinto che - pur con le dovute eccezioni - non posso riservarli più di una volta con leggerezza. Niente di personale, ovviamente, perché quel che stai leggendo è un modello di messaggio di risposta alla disdetta uguale per tutti (www.agopunturascientifica.it/ago-mancata-partecipazione.doc).

Dunque, per partecipare a una nuova edizione del CORSO DI AGOPUNTURA ESSENZIALE dovrai chiamarmi il lunedì che precede la data di inizio del corso, per sapere se l'8° posto è ancora libero. È il posto che mantengo appositamente per chi non ha potuto partecipare a un'edizione precedente.
Non esitare a contattarmi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, al numero 328 4898603.

Un caro saluto,

Stefano Marcelli

a-go-pun-tu-ra@meso.it